14 messaggi dal 18 ottobre 2003
Ciao , sto cercando di mandare da una pagina asp un eseguibile (stcmd.exe del software starteam) all'interno di un file bat utilizzando l'oggetto wscript.shell:
------
<%
dim objScriptST
set objScriptST=server.createObject("Wscript.shell")
objScriptST.run server.Mappath(".") & "/scriptST.bat",0,true
set objScriptST=nothing
%>
--------
il file .bat è questo:
-----------------
"C:\Program Files\Starbase\StarTeam 5.2\stcmd.exe" co -p "e-password:username@server:porta/pathDocumento" -o
------------
quando lo lancio succede che il processo legato all'eseguibile parte, e l'eseguibile fa solo una parte di quello che deve far (sostanzialmente fa il check out di un solo file invece dei 4 che dovrebbe fare); dopodichè rimane appeso

E da notare che lanciando il file .bat direttamente funziona tutto regolarmente, quindi sembrerebbe che ci sia qualcosa che non va sul meccanismo dello scripting

Qualcuno ha un idea?
Grazie
nelson
Prova ad eseguire la chiamata in modalità asincrona:

objScriptST.run server.Mappath(".") & "/scriptST.bat", 0, false

Cambia qualcosa?

Matteo Casati
GURU4.net
m.casati ha scritto:
Prova ad eseguire la chiamata in modalità asincrona:

objScriptST.run server.Mappath(".") & "/scriptST.bat", 0, false

Cambia qualcosa?

Ciao,
in questo modo l'unico cambiamento è che la pagina asp continua i successivi comandi però il processo rimane comunque appeso in memoria  ...la pagina viene acceduta da molti utenti e quindi alla fine i processi appesi sono una marea   ....
Al momento non ho altre idee
Se mi viene un'illuminazione  ti faccio sapere!

Matteo Casati
GURU4.net
m.casati ha scritto:
Al momento non ho altre idee
Se mi viene un'illuminazione  ti faccio sapere!

Grazie! ciao
Nelson
44 messaggi dal 14 luglio 2005
Anch'io h questo problema ora.
Sei riuscito a risolverlo?!?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.