31 messaggi dal 25 aprile 2001
Ciao,
Io ho risolto il mio problema,non so se anche il vostro di utilizzo del client callback su 2005.
Tutti gli esempi che trovavo su internet probabilmente erano stati fatti sulla beta(credo) visto che implementavano i metodi di interfaccia ICallbackEventHandler cannati e la maggior parte non implementavano il metodo ClientScript.GetCallbackEventReference.

Siccome non l'ho ancora ben testato chiedo se cè qualcuno interessato e lo posto a tutti.

Non lo posto subito perchè magari sono io che sono lento ed in realta tutti voi lo usate gia da tempo.

Ciao a tutti
3.168 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

Non vorrei darti una delusione, ma i client callback sono una feature nata mezza morta. Per fare quello che fai con i callback, puoi utilizzare il Framework ATLAS della Microsoft che semplifica di molto le operazioni che fai tramite callback. E' ancora in beta, ma c'è la go-live da qualche giorno quindi...

Parti da qui atlas.asp.net

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.