19 messaggi dal 02 febbraio 2006
Ciao a tutti.. ho un problemino...

Sto facendo un sito che dovrebbe girare su alias, ad esempio deve funzionare come:

www.miosito.com
editoriale.miosito.com
svago.miosito.com
ecc...

Ho programmato il tutto in modo che a seconda dell'alias, il sito cambia in automatico colori, contenuti e tutto quanto...

Mi sorge un problema però... quando un utente si trova sull'alias www.miosito.com e si sposta su editoriale.miosito.com non viene riconosciuto come utente (La variabile in session, cioè Session("User"), non rileva piu l'utente). In sostanza il login funziona solo sull'alias in cui il login viene effettuato e non sugli altri, cosa che invece a me sarebbe molto utile.

Qualcuno sa come procedere???
Ciao e grazie
19 messaggi dal 02 febbraio 2006
Ragà proprio nessuno sa aiutarmi???
91 messaggi dal 04 gennaio 2002
Ciao.!
Senza addentrarmi molto...logga il tuo utente su tutti gli alias......tipo con più iframe nella pagina di "Login Effettuato" all'atto del login iniziale fatto su qualsiasi degli altri alias.

<iframe height=0 width=0 src="alias1.pippo.com\login.asp"></iframe>
<iframe height=0 width=0 src="alias2.pippo.com\login.asp"></iframe>
<iframe height=0 width=0 src="alias3.pippo.com\login.asp"></iframe>
<iframe height=0 width=0 src="alias4.pippo.com\login.asp"></iframe>
<iframe height=0 width=0 src="alias5.pippo.com\login.asp"></iframe>
<iframe height=0 width=0 src="alias6.pippo.com\login.asp"></iframe>
.-.....
ciaramente setta la variabile session("user") per ogli alias.....Sicuramente c'è qualcosa di meglio.....se trovo in giro posto
Modificato da guidocaser il 27 marzo 2006 12.14 -
Modificato da guidocaser il 27 marzo 2006 12.14 -
224 messaggi dal 25 novembre 2001
prova ad usare drettamente i cookies

Bye
Usul

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.