2 messaggi dal 12 febbraio 2006


continuo sempre ad avere problemi con le OPT.
Lo scontrino virtuale mi dice ERRORE INVIO PARAMETRI, nella descrizione dell'errore, nella mia pagina KO, l'errore è invalid opt

Cosa succede? Dove Sbaglio??

Ogni opt.ric che invio la cancello, quindi non può essere che l'ho inviata due volte...


Help
27 messaggi dal 01 dicembre 2003
www.steweb.net
verifica prima dell'invio della richiesta come è scritto il codice OTP che non sia inleggibile !!

Steweb

www.steweb.net
2 messaggi dal 12 febbraio 2006
i file .ric e ris sono leggibiliSSIMI essendo txt
27 messaggi dal 01 dicembre 2003
www.steweb.net
McAndrew ha scritto:
i file .ric e ris sono leggibiliSSIMI essendo txt


Chiedevo la verifica prima del click che ti dirotta su banca sella verificare il cidice html (click lato dx mouse !)e vedere se il parametro che si invierà è scritto correttamente.

Steweb

www.steweb.net
27 messaggi dal 01 dicembre 2003
www.steweb.net
McAndrew ha scritto:
i file .ric e ris sono leggibiliSSIMI essendo txt


Chiedevo la verifica prima del click che ti dirotta su banca sella verificare il cidice html (click lato dx mouse !)e vedere se il parametro che si invierà è scritto correttamente.

Steweb

www.steweb.net
27 messaggi dal 01 dicembre 2003
www.steweb.net
McAndrew ha scritto:
i file .ric e ris sono leggibiliSSIMI essendo txt


Chiedevo la verifica prima del click che ti dirotta su banca sella verificare il cidice html (click lato dx mouse !)e vedere se il parametro che si invierà è scritto correttamente.

Steweb

www.steweb.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.