2 messaggi dal 16 marzo 2006
Ciao. Ho trovato molto interessante questo post però non ho ben capito.
Dunque, la mia difficoltà sta nel fatto che il codice del provider è in C# e viene inserito nei template dei progetti in C# e non nei siti web.
Come posso utilizzarlo? Se provo a compilare la DLL e inserirla in un sito web nella cartella BIN, appena provo a compilare mi da un errore:

Error  1  Impossibile caricare il file o l'assembly 'ASP.NET Access Providers' o una delle relative dipendenze. La definizione di manifesto dell'assembly specificato non corrisponde al riferimento all'assembly. (Eccezione da HRESULT: 0x80131040)    


Grazie e ciao.

Davide

FU510N
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Quell'errore è strano.

Sicuro che non ci sua un'altra dll che fa in qualche modo conflitto con quella appena creata? Hai inserito una differente versione della dll nella GAC?

Ciao
2 messaggi dal 16 marzo 2006
Ho riletto bene l'articolo e avevo sbagliato io.
Non funziona se si crea un progetto partendo dallo StarterKit ma solo se si estrae, si apre e si compila. Altrimenti cambia la versione.
Non mi so spiegare bene cmq adesso funziona.

Grazie per l'articolo e la risposta, mi è stato molto utile.


Ciao,
Davide

FU510N
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Avevo notato stranezze nei progetti dallo starter kit. Ed è per quello che ho preferito la soluzione che ho suggerito in quel tutorial

Ciao!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.