21 messaggi dal 15 febbraio 2006
CIAO,
ho pubblicato uno script sul mio sito (server aruba) che gestisce degli annunci tipo agenzia immobiliare.
Funziona tutto alla perfezione, tranne upload immagini.
Quando, dal pannello di controllo, compilo il form con i dati e poi do OK mi compare la pagina con l'errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/immobiliare/areagenzie/uploadmsgs.asp, line 73

Sono andata su tale pagina e la riga di errore sarebbe la seguente:

Set MyFile = ScriptObject.CreateTextFile(Left(Server.mappath(Request.ServerVariables("PATH_INFO")),pathEnd) & c &"/"& filename)

Ho fatto delle prove sull'indirizzo del percorso inserendo anche la cartella public, ma niente da fare.

Mi potete aiutare?

Grazie,

Nicoletta

Nikoletta
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi

Ho fatto delle prove sull'indirizzo del percorso inserendo anche la cartella public, ma niente da fare.

in che senso?
Aruba ti da la possibilità di creare o uploadare files nella cartella /public o in una delle sue sottocartelle.

Prova a sostituire questa linea di codice:
Set MyFile = ScriptObject.CreateTextFile(Left(Server.mappath(Request.ServerVariables("PATH_INFO")),pathEnd) & c &"/"& filename)

con quest'altra:
Set MyFile = ScriptObject.CreateTextFile(Server.MapPath("/public/" & filename))

Enjoy learning and just keep making
21 messaggi dal 15 febbraio 2006
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Nikoletta

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.