575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
Grandissimo articolo!
Era da un pò che volevo qualcosa di semplice che mi spiegasse per benino cosa sono e come funzionano questi webparts.
Sono una vera figata...peccato per il fatto che ancora una volta mi tocca riscrivere tutto per farlo compatibile con MySql.
Devo dire che ti vien proprio voglia di comprare SQL per evitare di spendere tutto questo tempo a programmare dei provider a DOC :P
Ma questa soddisfazione non gliela darò mai :P

Grazie ancora!

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D
PadovaBoy ha scritto:
Grandissimo articolo!

Grazie, troppo buono!

peccato per il fatto che ancora una volta mi tocca riscrivere tutto per farlo compatibile con MySql.

Già, anche le WebParts usano i provider. A mio modo di vedere è comunque un "plus", non una cosa negativa!

Devo dire che ti vien proprio voglia di comprare SQL per evitare di spendere tutto questo tempo a programmare dei provider a DOC :P

Perché "comprare"? La versione Express di SQL Server 2005 (che tra l'altro è il provider di default) è completamente GRATUITA ed è più che sufficiente nella maggior parte dei casi: i siti che richiedono realmente SQL Server o Oracle non sono poi così tanti e - in quei casi - scriversi un provider credo sia il meno nell'economia globale del progetto...

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.