575 messaggi dal 23 giugno 2003
www.padovaboy.it
Grandissimo lavoro!
Davvero interessante!
Mi ha aperto la mente alla progettazione del software, cosa a cui non ero ancora arrivato in quanto limitato da un mondo privo di oggetti come ASP.
Da qui l'esigenza di comprarmi un bel libro sui pattern più diffusi e della progettazione software...qualcuno ha qualche suggerimento?

Venendo al starter kit, l'unica cosa che mi dispiace è non avere una guida che mi spieghi perchè sono state fatte certe scelte.
Ad esempio:
il sistema di validate utilizzato: mi pare di capire che sfrutti il factory per "sbirciare" gli attributi legati ad una proprietà di una classe e da li risalire a quali controlli effettuare.
Pesante come operazione ma sicuramente molto veloce...magari con qualche trucco si potrebbe velocizzare...
Questo però avviene solo server side.
Ma quand'è che viene scatenato il controllo dei campi?
Perchè guardando il codice non mi pare venga richiamata la funzione isValid del customerManager.
In più non mi pare si esponga nessun sistema per informare l'utente di un errore nella creazione...

Qualcuno sa spiegarmi qualcosa di questo aspetto?
Tnx at all!

Modificato da PadovaBoy il 13 marzo 2006 17.21 -

www.padovaboy.it dal 2001 con furore :D

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.