83 messaggi dal 23 agosto 2005
Ciao.
Ho scaricato il codice per testarlo, ma caricando la pagina default.aspx mi genera il seguente errore:

Errore server nell'applicazione '/Pub'.
--------------------------------------------------------------------------------

Errore di runtime
Descrizione: Errore di un'applicazione sul server. Per motivi di sicurezza, le attuali impostazioni personalizzate relative agli errori dell'applicazione impediscono di visualizzare in modalità remota ulteriori dettagli sull'errore riscontrato. Tali dettagli possono essere tuttavia visualizzati nei browser eseguiti localmente sul server.

Dettagli: Per attivare la visualizzazione dei dettagli di questo messaggio di errore specifico sul server remoto, creare un tag <customErrors> in un file di configurazione "web.config" memorizzato nella directory principale dell'applicazione Web corrente. L'attributo "mode" del tag <customErrors> deve essere impostato su "Off".

Altri codici in asp.net riesco a farli girare, questo no.. mi sapreste aiutare? Leggendo il forum non mi sembra di essermi dimenticato nulla, a maggior ragione xchè ho scaricato lo zip con tutto il source code.
Grazie.

Luigi.
Modificato da igio80 il 13 marzo 2006 17.07 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.