34 messaggi dal 29 luglio 2005
Io stò cercando di creare una pagina di ricerca utilizzando un campo di testo con un pulsante. Quando si digita una parola sul campo inizia la ricerca all'interno di un database che contiene 2300 record. Quando inizia la ricerca all'interno del database ci mette troppo tempo e alla fine la pagina mi restituisce questo errore:

Tipo di errore:
Pagine ASP, ASP 0113 (0x80004005)
Il tempo massimo disponibile per l'esecuzione di uno script è stato superato. Per modificare tale limite di tempo, impostare la proprietà Server.ScriptTimeOut sul valore desiderato o modificarne direttamente il valore utilizzando gli strumenti di amministrazione di IIS.

Cosa significa? C'è qualche errore nel codice che ho inserito?
61 messaggi dal 24 febbraio 2006
www.blu-sky.biz
puo' essere che hai fatto un ciclo infinito (manca il movenext) pero' senza un po' di codice non so dire di preciso
512 messaggi dal 30 maggio 2002
Come ti dice l'errore il tempo di timeout per l'esecuzione dello script è stato superato, aumenta il tempo di timeout e soprattutto cerca di ottimizzare la ricerca in quanto il timeout di default di iis è di 90 secondi e i record nel tuo db non sono molti e non può andare in timeout.

Server.ScriptTimeout = 120 (il tempo è espresso in secondi)

ciao

se sapessero cosa penso sarei già morto...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.