1 messaggio dal 11 maggio 2002
Un salve a tutti vorrei dei consigli, conosco discretamente L'html ma sono alle prime armi con l'ASP vorrei dei consigli semplici quali manuali acquistare.

Vorrei sapere quali manuali comprare senza buttare soldi in libri che parlino dell'asp avvanzato mi serve imarare l'ASP per passione solo per realizzare un sito sul mio paese ggiornabile velocemente,

Si potrei usare i vari script che si trovano in giro ma mi piacerebbe sapere cosa combino io quando creo il sito e cosa combina il sito quando qualcuno lo visita o quando io l'aggiorno.

Un grazie anticipato a chi mi risponde.


Calledda Fabio Giovanni
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
guarda ti consoglio:

asp 3 per esempi di Daniele bochicchio
active server page 3 della apogeo
o sempre dell'apogeo commercio elettronico con asp

ahime i manuali sono difficilmente reperibili nelle librerie, anche xke un po datati.... comunque magari cercando in rete
ciauuuuuuu
61 messaggi dal 24 febbraio 2006
www.blu-sky.biz
io ti consiglio di prenderti un manuale che ti identifichi le strutture fonadamentali dei linguaggi di programmazione e poi provare degli script semplici per poi passare via via a qualcosa di sempre + complesso perchè un libro specifico ti da la sua idea per risolvere un problema ma se tu non ci arrivi a capire il suo ragionamento non riuscirai nemmeno a risolvere problemi futuri, mentre se conosci il problema puoi inventarti una soluzione + o - efficace ma comunque valida
Oppure seguire un corso online di Asp. Dai un'occhiata alla pagina Corsi.

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.