42 messaggi dal 06 maggio 2001
Chi mi può mandare del codice di una funzione che crei combo dinamicamente però
queste combo dovrebbero essere create a secondo di un valore preso a sua volta da una combo statica iniziale che ha dei sottovalori .
Grazie
Tommaso

902 messaggi dal 19 aprile 2001
a parte che sembrerebbe un problema di javascript...
penso che potremmo mandarto miliardi di script, praticamente tutti quelli concernenti i combo...
Non ti pare di essere un po' vago? Le regole le dobbiamo indovinare?

Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
115 messaggi dal 18 maggio 2001
Io ho un problema simile, è possibile creare una combo che recuperi i valori da visualizzare da un Db? Utilizzando una query SQL?

Uno che sta imparando !!

Uno che sta imparando !!
635 messaggi dal 06 settembre 2002
Se provate a fare una ricerca sul forum, utilizzando come chiave di ricerca la parola COMBO, sicuramente troverete un post molto lungo (se non ricordo male l'autore del post era carmen) che tratta un argomento simile a quello richiesto.

ciao

JD

OJD
2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Certo che è possibile creare un combo ricavandoti i valori da un database !!

Però ragazzi non possiamo come dice ueliat crearvi tutto noi

Dovete provare voi e poi se riscontrate problemi venite qui postate il codice e noi se possiamo vi aiutiamo !!

A presto

Webmaster Rome

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.