2 messaggi dal 03 marzo 2006
Ciao,
da questa mattina sto provando a inviare email tramite una pagina asp...sono un pochino tonta...ho provato con l'utilizzo di CDonts, poi con quello di CDOSYS e infine passando per outlook usando la classe Outlook.application e OlMailItem..ma non funziona mai...nel terzo caso mi dice che non viene riconociuta la varibiale OlMailItem..
potete darmi una mano??

Grazie
Rosy
roydeste ha scritto:
Ciao,
da questa mattina sto provando a inviare email tramite una pagina asp...sono un pochino tonta...ho provato con l'utilizzo di CDonts, poi con quello di CDOSYS e infine passando per outlook usando la classe Outlook.application e OlMailItem..ma non funziona mai...nel terzo caso mi dice che non viene riconociuta la varibiale OlMailItem..
potete darmi una mano??

Grazie
Rosy

Dovresti dare qualche indicazione in più del tipo: hai un server o sei in hosting? che componente usa per le e-mail? Posta il codice che hai utilizzato. Infine un consiglio: questo post si colloca bene nei forum asp dove avresti ottenuto più risposte, OT è per argomenti più generici.

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.