6 messaggi dal 02 marzo 2006
Cari amici/colleghi, sono alle prime armi nella costruzione di siti Web con l'ausilo di ASP.NET (me la cavicchio in verità). Volevo sapere come è possibile inviare email direttamente da una pagina web che ho costruito per un approccio all'e-commerce.
Inoltre volevo sapere se esisteva (se esiste nn me ne sono ancora accorto) un controllo ad albero dove posso caricare dal mio database un gruppo e sottogruppo.
Grazie per l'attenzione aspetto vostre e buon lavoro a tutti

Carmine Scognamiglio
44 messaggi dal 21 aprile 2004
utilizzando la classe:

system.web.mail.SmtpMail

SmtpMail.SmtpServer = ""
MailMessage mailer = new MailMessage();
mailer.From = "";
mailer.To = "";
mailer.Subject ="";
mailer.Body = "";

SmtpMail.Send(mailer);

ciao
6 messaggi dal 02 marzo 2006

Siete sempre perfetti !!!
La routine per l'invio delle email funziona alla perfezione...in realtà nn avevo dubbi
---------------------------------------------------------------------

Adesso però ho un altro "piccolo quesito": quando inserisco un MSGBOX in progettazione funziona, ma quando pubblico la pagina su internet mi segnala questo errore:

"Showing a modal dialog box or form when the application is not running in UserInteractive mode is not a valid operation. Specify the ServiceNotification or DefaultDesktopOnly style to display a notification from a service application."

Grazie 1000 e buon lavoro a tutti !!!

Carmine Scognamiglio
6 messaggi dal 02 marzo 2006
 Ragazzi ho scoperto ke la routine delle mail gentilmente suggeritami funziona solo in locale. Se pubblico la pagina mi da errore !!!

ERRORE:
The transport failed to connect to the server.


Come posso risolvere????

Saluti e buon lavoro
Modificato da setinfo01 il 08 marzo 2006 17.16 -

Carmine Scognamiglio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.