65 messaggi dal 20 aprile 2004
Salve a tutti,

ho la necessità di sviluppare un applicativo in .net che possa essere eseguito su palmari PSC Falcon 4220. Tale applicativo deve POI consentire di sincronizzare i dati memorizzati sul PDA su un PC tramite il trasferimento di un file di testo.
Purtroppo (per me!) non ho conoscenze a riguardo. Potreste consigliarmi qualche articolo/whitepaper per poter iniziare a capire di che morte devo morire?

Un'altra domanda: Visual Studio 2003 dovrebbe consentire questo tipo di svilippi, o sbaglio?

Grazie dell'attenzione e scusate la stupidità delle domande, ma per me è un mondo completamente nuovo

Kranz.
8 messaggi dal 07 marzo 2004
Ciao

Con VS .net puoi sviluppare per pda già dalla versione standard, compreso nel pacchetto è presente un simulatore per pda con il sistema operativo a scelta che dovresti montare sul vero pda; poi se colleghi il pda al pc il framework non esegue il suo simulatore ma si accorge che è collegato un vero palmare al pc e passa tutto lassù e lo puoi gestire dal pc.
Se cerchi su google o anche su microsoft ovviamente per adesso credo che ci siano articoli solo in inglese, trovi un fiume di roba.
per sincronizzare tutto o lo fai con activesync oppure dovresti sviluppare qualcosa tu con le librerie di activesync, scegli.

Ciao buona domenica
65 messaggi dal 20 aprile 2004
Ciao giammen,

grazie della risposta. Mi metto alla ricerca!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.