307 messaggi dal 13 luglio 2005
Ciao a tutti,
grazie per la risposta! In effetti ripetendo le righe di codice che compongono la SelectCommand per ogni evento funziona tutto ...  !

Ma ho voluto strafare ...: ho provato a creare una Sub nel modo seguente:

Protected Sub CreaStringa(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Cerca.Click, GridView1.Sorted, GridView1.PageIndexChanged

in cui messo negli Handles quelli usati dai vari eventi. Così invece di ripetere le stesse righe di codice le ho centralizzate in quella Sub (ogni eventuale modifica la faccio solo lì e non in tutti gli eventi ...).

Sembra funzionare, ma secondo voi ci possono essere delle controindicazioni ?
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
e come differenzi i vari eventi ???
307 messaggi dal 13 luglio 2005
... gli eventi sono distinti, ma ognuno chiama la Sub CreaStringa(sender, e) ...

cioè:

Protected Sub GridView1_PageChanged(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles GridView1.PageIndexChanged
CreaStringa(sender, e)
End Sub

Protected Sub GridView1_OrdinamentoChanged(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles GridView1.Sorted
CreaStringa(sender, e)
End Sub

Protected Sub Cerca_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Cerca.Click
CreaStringa(sender, e)
GridView1.PageIndex = 0
End Sub

o no? non va bene?
1.495 messaggi dal 27 dicembre 2005
non credo perchè il sender è sempre l'oggetto gridview.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.