84 messaggi dal 21 ottobre 2004
Ciao tutti,
come potrei recuperare dentro uno script javascript l'url della pagina corrente?
..e poi effettuare una istruzione del genere:
location.href("url recuperato"...piu l'aggiunta di parametri in querystring);?

in pratica da javascript dovrei fare un reindirizzamento alla stessa pagina concatenando in piu dei parametri!! tutto lato client

grazie a tutti

mimmo

Carpe Diem.
mimmoronci wrote:
in pratica da javascript dovrei fare un reindirizzamento alla stessa pagina concatenando in piu dei parametri!! tutto lato client

il che con ASP.NET c'entra pochissimo.
btw, location.href è valido anche in lettura, per cui ti può servire per recuperare l'url. se vuoi togliere la querystring, devi procedere manualmente.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ciao,

io non debbo togliere i parametri in questri string bensi aggiungerli all'url corrente.
esempio.

una volta dentro lo script la mia url è ..page.aspx?idpagina=1

io vorrei richiamare(e quindi recuperare) a runtime questa pagina page.aspx?idpagina=1

"concatenado" a runtime &id2=56

il risultato finale dovrebbe essere un reindirizzamento alla seguente url ..page.aspx?idpagina=1&id2=56

ciao

e grazie comunque

Carpe Diem.
mimmoronci wrote:
il risultato finale dovrebbe essere un reindirizzamento alla seguente url .page.aspx?idpagina=1&id2=56

e ti ho risposto:
location.href = location.href + "&quellochetipare";

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ciao non avevo capito!!!!!!

grazie mille!!!

Carpe Diem.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.