2 messaggi dal 08 ottobre 2005
Ciao Luca,
tempo fa ho sosstenuto un esame per la Certificazione MCP che ho superato. Tutta la preparazione è stata effettuata con un'enorme fatica per colpa o per merito della quantità di carne che c'era da mettere al fuoco. Ora vedo che, prima ancora che escano i vari testi di aiuto, tu ed altri (Loranzo Benaglia) avete già sostenuto gli esami. Quello che mi chiedo è questo: dove diavolo vi siete documentati? Mi puoi far sapere? Grazie

Luca Bovo
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Chi lavora con SQL Server ha un valido aiuto nel Book On Line, ovvero la più esaustiva fonte di documentazione esistente su SQL Server ed il fatto di lavorare con il prodotto già da diverso tempo è stato senza dubbio determinante.
Tutta la documentazione che uscirà di qui a breve non potrà eguagliare per contenuti il BOL, fatto salvo l'imminente "Inside SQL Server 2005", questa volta in 4 volumi (che usciranno scaglionati nel giro di qualche mese), che rappresenteranno dei veri best seller su SQL Server 2005.
Quanto ai testi di preparazione per gli esami di certificazione (aka "training kit") non mi sono mai sembrati eccelsi, in particolar modo quelli relativi alle aree più strettamente legate al sistema operativo (Active Directory, networking et similia). In queste aree ciò che suggerisco di fare è prendersi il programma d'esame dal sito MS e andarsi a cercare documentazione su TechNet o altri siti...

Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.