2 messaggi dal 21 febbraio 2006
Salve a tutti. Ho scaricato i due file dell'esempio, ma ho alcuni problemi. Se provo a fare degli upload di file piccoli (sotto i 200kb) tutto ok. Ma con file più grandi ricevo un errore a questa riga: "bytArray = Request.BinaryRead(bytecount". Precisamente l'errore è "Operation not allowed". Qualcuno ne conosce il motivo?
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"GigiX2005" <GigiX2005> ha scritto nel messaggio news:259020@...
Salve a tutti.

ciao

Ho scaricato i due file dell'esempio, ma ho alcuni problemi. Se provo a fare degli upload di file piccoli (sotto i 200k tutto ok. Ma con file più grandi ricevo un errore a questa riga: "bytArray = Request.BinaryRead(bytecount". Precisamente l'errore è "Operation not allowed". Qualcuno ne conosce il motivo?

stai usando iis 6 su windows 2003 dove di default i post sono limitati a 200kb
Per aumentare questo limite devi modificare la proprietà
AspMaxRequestEntityAllowed nel metadatabase di iis
Se ad esempio vuoi impostare il limite a 2 MB ti basta digitare c:\inetpub\adminscripts>cscript adsutil.vbs set
w3svc/idwebsite/AspMaxRequestEntityAllowed "2000000"


Maggiori info
http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/WindowsServer2003/Library/IIS/a6401b5e-c902-4035-90aa-ee46c270d357.mspx
2 messaggi dal 21 febbraio 2006
Grazie per l'info. Ho anche provato a contattare il mio provider e mi avevano garantito che il limite era settato a 2mb (in realtà erano 200kb). Portato ad 1mb tutto è tornato alla normalità.
1 messaggio dal 08 ottobre 2006
malgrado abbia tentato di scaricarlo più volte , continua a dirmi che l' archivio .zip è corrotto e non me lo apre .

Sbaglio qualcosa oppure è l' archivio che ha dei problemi ?

ciao e grazie

rob
rob_mauro wrote:
malgrado abbia tentato di scaricarlo più volte , continua a dirmi che l' archivio .zip è corrotto e non me lo apre .

Sbaglio qualcosa oppure è l' archivio che ha dei problemi ?

l'archivio funziona bene, se hai dei download manager, controlla che siano disattivati, perchè prima ti fa leggere (ed approvare) un disclaimer, che se non vedi vuol dire che q.sa non va per il verso giusto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.