45 messaggi dal 10 dicembre 2003
www.webmuvi.it
Ho installato in uffcio sul nuovo PC windows server 2003, tutto funziona. Purtroppo non riesco a visualizzare delle pagine internet perchè la pagina in questione deve installare un activex per funzionare.
L'activex non è un virus, so la sua provenienza. Pur avendo impostato di accetare e scaricare gli activex non riesco a visualizzare la pagina.
Qulcuno sa darmi una dritta ?
Come posso rimuovere la finestra "siti attendibili" con relativo aggiungi il sito alla lista ?

Grazie

ArTech. Mauro Mungo
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"root74" <root74> ha scritto nel messaggio news:258948@...
Ho installato in uffcio sul nuovo PC windows server 2003, tutto funziona. Purtroppo non riesco a visualizzare delle pagine internet perchè la pagina in questione deve installare un activex per funzionare.
L'activex non è un virus, so la sua provenienza. Pur avendo impostato di accetare e scaricare gli activex non riesco a visualizzare la pagina. Qulcuno sa darmi una dritta ?
Come posso rimuovere la finestra "siti attendibili" con relativo aggiungi il sito alla lista ?

di default e per ovvi motivi di sicurezza (stiamo parlando di un server e non di una workstation) in windows 2003 è attiva la IE Enhanced Security per disattivarla puoi seguire questi passaggi http://www.msfn.org/win2k3/ie.htm
IMHO rimango sempre dell'idea che un server sia dedicato e quindi non lo si usa per navigare e quindi non si disattiva IE Enhanced Security :-D

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.