498 messaggi dal 19 ottobre 2005
Ciao a tutti
ho seguente problema, da quando abbiamo cambiato server, ogni volta che si verifica un errore in una pagina ASP, non mi dice più che tipo di errore è, la pagina e la riga dove si è verificato. Quando si verifica un errore mi visualizza o pagina non trovata o 'Internal Error Server'.
Come faccioa visuallizare gli errori? Devo fare qualcosa su IIS per vedere almeno in locale gli errori?
Il server ha installato Windows 2003
Grazie
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
No!
il problema non è il server ma il tuo browser.

Nel menu principale vai a Strumenti ---> Opzioni Internet ---> Avanzate e, nelle varie opzioni, togli la spunta alla casella "Mostra messaggi di errore HTTP brevi"

E' tutto

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/
Hai attivato la visualizzazione degli errori completi nelle opzioni avanzate di internet?

Alberto Biancardo
No, ragazzi non è quello il problema.
Utilizzo 2 server, sul primo gli errori vengono visualizzati, mentre sul secondo no.
Dipende tutto dal server.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!
37 messaggi dal 12 ottobre 2005
IIS->proprietà(del sito)->home directory->configurazione->invia messaggi di errore dettagliati
dovrebbe essere questo
Ho fatto anche questo.
Cmq, il mio server è un Aruba e il messaggio che ricevo è questo:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
Ho fatto anche questo.
Cmq, il mio server è un Aruba e il messaggio che ricevo è questo:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
37 messaggi dal 12 ottobre 2005
td78 ha scritto:

ti sei risposto da solo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.