Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
Avrei un problema...
Utilizzo la classe WebSupergoo ed in particolare il metodo in oggetto, AddImageUrl, per stampare una sfilza di pagine HTML, sequenza riassuntiva di una pratica di un'alpplicazione bancaria...
Il problema è il seguente... dopo aver notato che quasi sempre la stampa di tali pagine va in timeout, ho lanciato l'esecuzione dell'applicazione in debug.
Ho notato che, apparentemente inspiegabilmente, la pagina di stampa che viene passata come Url al metodo AddImageUrl, esegue la Page_Load un numero non meglio identificato di volte (3,5,6... a volte 1 sola!!!!).
Credo sia il motivo per cui, alla fine, la stampa vada in timeout. Dentro la Page_Load di stampa ci sono parecchie funzioni e vengono inclusi diversi UserControls, ciascuno dei quali ha al suo interno una funzione che va a caricare dati da DB2...
Preciso, inoltre, che quelle poche volte che non va in timeout la pagina, il tutto è correttamente incluso una ed una sola volta, nonostante sia passato dalla Page_Load n volte.
Spero di esser stato chiaro e spero ci sia qualcuno in grado di spiegarmi cosa succede...
Grazie a tutti... interessantissimo il forum, molto ben fatto!! Complimenti!!