111 messaggi dal 15 gennaio 2003
La cartella foggycom contiene sia contatti che comuni, per cui dovrei, partendo da contatti scendere di un livello e poi entrare in comuni.

Detto questo il mio percorso dovrebbe esser corretto, non capisco perchè interpreti foggycom ?
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
l'include virtual parte sempre dalla root del sito. Il carattere / che metti all'inizio del percorso indica per l'appunto la root. Devi passare per foggycom per forza di cose.

OPPURE

puoi anche usare un include file, ma nel percorso non devi risalire le cartelle (non puoi usare la sequenza ../) perche l'impostazione predefinita di IIS 6.0 non te lo consente.

Enjoy learning and just keep making
ok, ora mi è chiaro!

mi mancava il fatto che partiva dalla root del sito.

Grazie mille.
Ciao
Ora il problema è un altro, se il percorso VIRTUAL dell'inclusione è differente dalla gestione locale a quella pubblicata come faccio a gestirli ????

Ho provato con del codice ASP ma sembra che se scrivi la stringa include con la response.write non la interpreti

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.