3 messaggi dal 11 febbraio 2006
Mi è venuta la brillante idea di modificare una serie di pagine asp ma adesso ho un'errore e non riesco a capire xchè.....
...lo so, lo so sono un principiante ma ho bisogno di aiuto!

alcuni link che danno l'errore:

www.gammaeventi.com/riservata/produzionenews/default.asp (questa funziona ma quando vado a chiamare la pagina product.asp da errore eppure passo i parametri........)

sono talmente disperato che sari disposto a dare i dati di accesso(user e password) al sito in ftp

se qualcuno mi aiuta!!!

grazie mille
8 messaggi dal 25 febbraio 2001
www.baseball.it
Cosi' di primo acchito mi sembra che tu faccia un server side include di un filke che non esiste.

Sorry, probabil. ho detto una "vacc..."

Invia la riga 19 del file product.asp

ndrndr ha scritto:
Mi è venuta la brillante idea di modificare una serie di pagine asp ma adesso ho un'errore e non riesco a capire xchè.....
...lo so, lo so sono un principiante ma ho bisogno di aiuto!

alcuni link che danno l'errore:

www.gammaeventi.com/riservata/produzionenews/default.asp (questa funziona ma quando vado a chiamare la pagina product.asp da errore eppure passo i parametri........)

sono talmente disperato che sari disposto a dare i dati di accesso(user e password) al sito in ftp

se qualcuno mi aiuta!!!

grazie mille

Modificato da labo il 14 febbraio 2006 11.44 -
3 messaggi dal 11 febbraio 2006
ti ho inviato un'email con i dati di accesso in ftp

grazie 1000000000000000000000
37 messaggi dal 12 ottobre 2005
ndrndr ha scritto:

se postassi il messaggio di errore sarebbe già un buon inizio
in quale file si trova la stringa di connessione? se puoi posta anche quella.

Alberto Biancardo
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
ndrndr ha scritto:
ti ho inviato un'email con i dati di accesso in ftp

grazie 1000000000000000000000

Certo che tu o sei matto o sei veramente disperato!

Inviare i dati di accesso FTP significa consegnare le chiavi di casa tua al primo che ti capita

Ti sarebbe bastato semplicemente postare via via i vari errori e, in tutta probabilità, avresti ottenuto l'aiuto necessario senza esporti ad inutili rischi (con tutto il rispetto per labo  )

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.