26 messaggi dal 26 agosto 2003
Possiedo XP Professional con “IIS” installato ( dovrebbe essere la versione 5 ) e sono passato dal filesystem fat32 al NTFS, il problema è che ora non mi funziona più come prima “IIS”.

Mi spiego: ora mi permette di fare solo la query di selezione, ma non mi fa scrivere nelle cartelle dove ho inserito il database (mi dice “Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile”).

Ho provato ha dare i permessi di scrittura alla cartella dalla consolle di internet information server, ho condiviso la cartella in web, ho controllato la protezione per la directory selezionando “accont per internet”, ho provato a disabilitare il firewall ma nulla! non ne vuole sapere di funzionare! Grazie e ciao
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"ndrek" <ndrek> ha scritto nel messaggio news:258314@...

ciao

Possiedo XP Professional con ?IIS? installato ( dovrebbe essere la versione
5 )

si la versione 5.1 per essere precisi

e sono passato dal filesystem fat32 al NTFS, il problema è che ora non mi funziona più come prima ?IIS?.

:-D problema di security ntfs

Mi spiego: ora mi permette di fare solo la query di selezione, ma non mi fa
scrivere nelle cartelle dove ho inserito il database (mi dice ?Per l'operazione è necessaria una query aggiornabile?).

Ho provato ha dare i permessi di scrittura alla cartella dalla consolle di internet information server, ho condiviso la cartella in web, ho controllato la protezione per la directory selezionando ?accont per internet?, ho provato a disabilitare il firewall ma nulla! non ne vuole sapere di funzionare! Grazie e ciao

devi impostare le security ntfs corrette, ovvero l'utente web anonimo iusr_nomepc deve avere i diritti di modifica sulla cartella che contiene il database

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.