14 messaggi dal 24 gennaio 2006
Ciao a tutti. Ho costruito una pagina con il menu (ComponentArt nel user control + Master page). Ho inserito anche il GridView con Enable Paging , Sorting. Perché mentre faccio sorting della GridView viene reprlicato il menu? Invece se metto BuidlMenu nella Not IsPostBack - perde css (diventa trasparente). Che posso fare? Grazie a tutti. Buona giornata. Olga
Non conosco il controllo ma probabilmente il controllo è persistito nel viewstate ma non salva alcune informazioni. Non so cosa faccia BuildMenu, è un tuo metodo?
Credo sia giusto chiamare buildmenu solo al primo richiamo della pagina

Ciao

Il mio blog
Homepage
Buildmenu è un mio metodo. Crea un menu dinamico: dipende dal ruolo di user che entra, se non è loggato - un menu, se è RuoloA - MenuA, RuoloB - MenuB, ecc. Non salvo nessun informazione nel ViewState. Non sono ancora capace,  sto studiando ... Cosa devo salvare? Dove vado a leggere a proposito? Grazie!
Risolto!

EnableViewState=true
(prima era false)

Grazie!
C'è ancora un problema:
il LOGIN è PostBack, ma cambia User => cambia profilo => cambia Menu.
Se lo rigenero nel postback - viene doppio menu. Che fare? C'è qualche idea? Grazie.
Cancella il vecchio menu  Se è un controllo oltre al metodo Add c'è il metodo Remove del controllo padre per rimuoverlo

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.