8 messaggi dal 04 maggio 2004
Salve sto cercando di fare questo, prima filtro una query nel database inserendo nome e password tramite due textbox, poi vorrei associare l'id del cliente ad una session dal valore che trovo nel sqldatasource.

Se utilizzo questo codice rieco ad ottenere solo il nome del paramentro di selezione però:

<SCRIPT runat="server">
Protected Sub Page_Load(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs)
Dim nickses As String
Session("ID_UT") = SqlDataSource1.SelectParameters(0)
End Sub
</SCRIPT>

<form method="post" runat="server">

Nick<asp:TextBox ID="nick" runat="server"></asp:TextBox>

Password<input id="Password" type="password" runat="server" />

<input id="Submit1" type="submit" value="submit" />

<asp:SqlDataSource ID="SqlDataSource1" runat="server" ConnectionString="<%$ ConnectionStrings:SedinConnectionString %>"
SelectCommand="SELECT DISTINCT Nick, ID_CLIENTE, Cognome, Nome, Password FROM dbo.Clienti WHERE (Nick = @Nick) AND (Password = @Password)" OnSelected="SqlDataSource1_Selected">
<SelectParameters>
<asp:FormParameter FormField="ctl00$ContenutoCentrale$nick" Name="Nick" Type="String" />
<asp:FormParameter FormField="ctl00$ContenutoCentrale$password" Name="Password" />
</SelectParameters>
</asp:SqlDataSource>

Vorrei potere associare al session("ID_UT") invece il valore ID_CLIENTE della query

grazie per la collaborazione :)

ricktak wrote:
Vorrei potere associare al session("ID_UT") invece il valore ID_CLIENTE della query

intercetta l'evento OnItemUpdating, il parametro GridViewUpdatedEventArgs ti consentirà attraverso la collection NewValues di arrivare al parametro che ti interessa.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.