128 messaggi dal 01 febbraio 2006
Ciao a tutti,
nel mio sito c'è un collegamento da Pagina "Index.asp" a pagina "Prodotti.asp", però pagina "Prodotti.asp" ha un comportamento di accesso limitato per Nome Utente e Password, per cui indirizza alla pagina "Login.asp".
Come faccio ha recuperare, una volta giunto a pagina "Prodotti.asp", il dato inserito nel campo "Nome Utente" della pagina Login.
Ne ho bisogno perchè così mantengo univoco la successiva gestione del carrello prodotti. Ho provato con i Rquest più comuni ma non riesco, non mi da mai il valore inserito dall'utente.

Grazie mille ancora a tutti...

Agostino Pasquin
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Hai usato la funzione di ricerca nel forum? Oltre ad essere una delle cose basilari, la tua domanda è una delle più chieste?

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
128 messaggi dal 01 febbraio 2006
I forum li ho guardati più d'una volta è solo che essendo alle prime armi non riesco proprio ad impostare una session per recuperare quei dati e così cercavo qualcuno che avesse voglia di farmi capire come impostarla.

Grazie

Agostino Pasquin
11.886 messaggi dal 09 febbraio 2002
Contributi
nella pagina login.asp, dopo che l'utente ha inviato i dati di accesso scrivi:

Session("username") = Request.Form("username")

nella pagina prodotti.asp recupera lo username dell'utente in questo modo:

Dim username
username = Session("username")
Modificato da BrightSoul il 07 febbraio 2006 11.09 -

Enjoy learning and just keep making
128 messaggi dal 01 febbraio 2006
Grazie mille...

Agostino Pasquin

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.