6 messaggi dal 12 giugno 2004
Non sono la stessa cosa ??? Cioè entrabi non vanno a creare un assembly da pubblicare nella cartella BIN del sito ???

Io sviluppo moduli per DOTNETNUKE dove il progetto di "APPLICAZIONE WEB" è basilare per distribuzione del proprio modulo senza sorgenti. Infatti io sono ancora spaesato dal fatto di non avere il progetto "APPLICAZIONE WEB" in VS 2005 e questo mi complica il passaggio al nuovo framework.

Mi sai mica dare dei link.

P.S.
Da adesso inizierò a cercare su MSDN e simili articoli su ASPNET_COMPILER.exe

P.P.S.
Spero di liberarmi per venire all'evento del 12 e 13 Aprile e complimenti per il lavoro che stà facendo lo staff di DOTNETCIRCLE (ASPITALIA.COM, VISUAL-BASIC.IT, ecc. ecc.).
takeru_ag ha scritto:
Non sono la stessa cosa ??? Cioè entrabi non vanno a creare un assembly da pubblicare nella cartella BIN del sito ???

no, WAP è solo il modello di VS.NET 2003 riportato sotto la 2005 (codebehind in .dll). aspnet_compiler è invece una cosa diversa, anche se gli effetti possono essere uguali.

Io sviluppo moduli per DOTNETNUKE dove il progetto di "APPLICAZIONE WEB" è basilare per distribuzione del proprio modulo senza sorgenti.

se sviluppi moduli immagino che tu faccia cmq già delle class library e da questo punto di vista non cambia niente.

Da adesso inizierò a cercare su MSDN e simili articoli su ASPNET_COMPILER.exe

è qui

Spero di liberarmi per venire all'evento del 12 e 13 Aprile e complimenti per il lavoro che stà facendo lo staff di DOTNETCIRCLE (ASPITALIA.COM, VISUAL-BASIC.IT, ecc. ecc.).

grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
6 messaggi dal 12 giugno 2004

Grazie mille, per la rapidità.

Un'altra domanda, mi vorrei avvicinare al mondo di AJAX, quale mi consigli di utilizzare ? ho visto che per il framework ASP.NET 1.1 e 2.0, ce ne sono molte, mi potresti inidirizzare nella direzione giusta, se non chiedo troppo.
takeru_ag wrote:
Un'altra domanda, mi vorrei avvicinare al mondo di AJAX, quale mi consigli di utilizzare ? ho visto che per il framework ASP.NET 1.1 e 2.0, ce ne sono molte, mi potresti inidirizzare nella direzione giusta, se non chiedo troppo.

non amo troppo AJAX, ma quello che vedo usare molto per la 1.1 è AJAX.NET. per la 2.0 di sicuro mi butterei su Atlas, dato che è il progetto del dev team.
http://atlas.asp.net/

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.