1 messaggio dal 27 agosto 2004
Ciao,

anche io devo stampare da una pagina web su una stampante di rete. Usando però lo script nell'elenco delle stampanti non compare nessuna stampante, anche se la stampante viene vista correttamente dal sistema operativo (sia da Ubuntu che da Windows XP).
Qualche suggerimento in merito? Inoltre dato che l'articolo è abbastanza vecchio vorrei sapere se ci sono soluzioni più recenti per stampare su una stampante di rete.
grazie
aleanto wrote:
anche io devo stampare da una pagina web su una stampante di rete. Usando però lo script nell'elenco delle stampanti non compare nessuna stampante, anche se la stampante viene vista correttamente dal sistema operativo (sia da Ubuntu che da Windows XP).

fai attenzione che l'utente con cui gira l'applicazione abbia i diritti per visualizzarla e stampare.

Qualche suggerimento in merito? Inoltre dato che l'articolo è abbastanza vecchio vorrei sapere se ci sono soluzioni più recenti per stampare su una stampante di rete.

dipende da quello che ti serve. di sicuro nel 2009 ci sono cose più "moderne"

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.