12 messaggi dal 02 febbraio 2006
Salve,

ho uno spazio in hosting su Aruba, preso da entusiasmo x ASP.NET2003 ho fatto una stupidissima applicazione con 1 form .aspx, testandolo con successo in locale tramite IIS sul mio PC con WindowsXP.

Poi, i dolori...

ho copiato i files nello spazio su aruba e precisamente:

i files .dll e .pdb sotto /cgi-bin, il resto dell'applicazione ovvero il web.config, il file .aspx etc. nella root.

richiamando ora la pagina aspx ho un bellissimo errore:

Parser Error Message: Could not load type 'LandoTest.LandoTest'.

Source Error:
Line 1: <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="LandoTest.aspx.vb" Inherits="LandoTest.LandoTest"%>
Line 2: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
Line 3: <HTML>

Chi mi aiuta?! Grazie in anticipo.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"AndreaL" <AndreaL> ha scritto nel messaggio news:257538@...
Salve,

ciao
ho uno spazio in hosting su Aruba, preso da entusiasmo x ASP.NET2003 ho fatto una stupidissima applicazione con 1 form .aspx, testandolo con successo in locale tramite IIS sul mio PC con WindowsXP.

Poi, i dolori...

ho copiato i files nello spazio su aruba e precisamente:

i files .dll e .pdb sotto /cgi-bin, il resto dell'applicazione ovvero il web.config, il file .aspx etc. nella root.

scusa ma perchè .dll e .pdb sotto cgi-bin???
Solitamente vanno nella cartella bin la cartella cgi-bin è pensata per cgi (http://hoohoo.ncsa.uiuc.edu/cgi/)
12 messaggi dal 02 febbraio 2006
Azzz!!!!


Leggendo il vademecum di aruba capivo (sbagliando!) che tali files
dovessero x forza stare in questa directory...

Grazie.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.