27 messaggi dal 21 maggio 2003
Salve a tutti.
Ho un problema con un db mysql.
Eseguo una query direttamente sul db accedendo dalla pagina del server (in particolare parlo di aruba) e tutto funziona correttamente restituendomi i record esatti.
copio la query e la richiamo da codice in questo modo:
sql="SELECT * FROM tabella"
set rs =Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
set rs = DB.Execute(sql)
e la query non mi ritorna nessun risultato e nemmeno un messaggio di errore.
in locale la query mi restituisce record... solo chiamando da codice non mi restituisce nulla... quale potrebbe essere il problema?
Da premettere che la connessione al db è corretta perchè nella stessa pagina ci sono altre query che fungono una meraviglia.
L'unica cosa che ho notato è che la tabella su cui eseguo la query ha pochi record, una ventina, ma credo che questi non voglia dire nulla
Grazie.
17 messaggi dal 27 gennaio 2006
www.marcopipino.it
Troppo generico,

hai provato una count ho a vedere lo stato della connesssione, se il record set e a EOF o qualcosa in più, insomma hai smanettato un pò, sicuramente questo è il caso in cui c'è una di quei particolari che abbiamo sotto il naso ma non ci pensiamo e intanto ci fanno perdere tempo.

ciao
27 messaggi dal 21 maggio 2003
la connessione è giusta perchè nella stessa pagina altre query fungono alla perfezione... è solo su una determinata tabella... ma la query eseguita direttamente sul server mi restituisce i record esatti, non capisco perchè da codice no...
certo che ho smanettato... ma proprio non riesco a capire...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.