23 messaggi dal 27 gennaio 2006
Sto iniziando in questi giorni ad usare ASP.NET (...non è mai troppo tardi...), ho creato la mia applicazione di prova e ho notato che il processo aspnet_wp.exe viene creato una sola volta (al primo accesso alla pagina ) e poi rimane "su" anche dopo aver chiuso il browser. Inoltre non è possibile "killarlo" dal task manager.
Come mai ?
Dove posso trovare un pò di documentazione a riguardo?

Grazie e alla prossima.
17 messaggi dal 27 gennaio 2006
www.marcopipino.it
s_davide ha scritto:
Sto iniziando in questi giorni ad usare ASP.NET (...non è mai troppo tardi...), ho creato la mia applicazione di prova e ho notato che il processo aspnet_wp.exe viene creato una sola volta (al primo accesso alla pagina ) e poi rimane "su" anche dopo aver chiuso il browser. Inoltre non è possibile "killarlo" dal task manager.
Come mai ?
Dove posso trovare un pò di documentazione a riguardo?

Grazie e alla prossima.


Quel processo è asp.net, resta in memoria perchè si presuppone che un'altra pagina verrà richiamata e quindi si vuole evitare di nuovo il bootstrap.

Qualcosa c'è su
http://www.windowserver.it/Default.aspx?tabid=74

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.