10 messaggi dal 13 febbraio 2005
Salve ragazzi, sto facendo un'applicazione word document utilizzando la VSTO 2005, sto però avendo dei
problemi riguardo la programmazione grafica, all'interno dello smart panel di word. Devo posizionare delle immagini ma non
riesco ad inserirle nella posizione da me voluta, ho provato nel seguente modo, ma senza avere successo, visto che gli
oggetti vengono posizionati all'interno dello smart panel, sistematicamente uno dopo l'altro.
Comunque questo è il codice che dovrebbe aggiungere un oggetto Button, in una precisa posizione:

this.bottone.Size = new Size(5, 40);

this.bottone.Location = new System.Drawing.Point(50, 100);

this.bottone.Update();

this.ActionsPane.Controls.Add(this.bottone);

this.ActionsPane.Refresh();

Ho visto che c'è la possibilità di inserire gli oggetti windows form, all'interno del documento word, nello stesso modo in
cui si fa con un form, ma non c'è questa possibilità, lavorando invece con lo smart panel, o sbaglio? Inoltre ho un problema
nel gestire, un com add-in creato nella stessa applicazione del word document, questo componente ha il compito che una
volta cliccato, aggiunga gli oggetti necessari all'applicazione all'interno sempre dello smart panel, è possibile in qualche modo
gestire il click del com add-in all'interno della mia applicazione word document. Ultima domanda e poi prometto di non disturbare più, quando un altro utente
cerca di installare la mia applicazione, con il setup fatto da me, in fase di esecuzione del programma, viene segnalato un errore, che in pratica
dice che l'esecuzione del programma non è possibile, perchè potrebbe danneggiare la sicurezza del sistema, e quindi per risolvere questo problema
l'utente deve impostare dal panello di controllo, l'opzione fulltrust riferita all'assembly dell'applicazione, la mia domanda è questa: è possibile
evitare questa procedura, ogni volta che un utente installa il mio programma?
Spero che qualcuno voglia aiutarmi

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.