82 messaggi dal 01 novembre 2001
Salve,ho inserito un modulo per far uplodare file alla gente che visita il mio sito,ora vorrei sapere se c'è un metodo per conoscere la grandezza di un file prima di spostarlo sul server.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"Raistlin" <Raistlin> ha scritto nel messaggio news:257040@...
Salve,ho inserito un modulo per far uplodare file alla gente che visita il mio sito,ora vorrei sapere se c'è un metodo per conoscere la grandezza di un file prima di spostarlo sul server.

no a meno di non implementare un controllo lato client
2 messaggi dal 25 marzo 2004
Raistlin ha scritto:

Ciao, ci sono diversi modi ma dipende da quali metodi stai usando per effettuare questa operazione e se hai completo accesso al server.

Ci sono in commercio alcuni components che oltre a farti fare questa cosa di mettono a disposizione diverse proprietà molto comode e pronte all'uso tra cui "myFile.size" così con un If ... Then diventa semplice imporre tutti i limiti e restrizioni che desideri sia sulla grandezza che sul tipo di file (non solo analizzando sull'estensione, sarebbe facile barare), ma sull'analisi del file decodificato.
Ti segnalo un link:

http://www.chestysoft.com

Se invece usi un aspUploader scritto proprio in asp dovrebbe essere presente anche in questo caso una porprietà .fileSize prevista dall'autore.

Un slauto

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.