30 messaggi dal 26 ottobre 2005
Ciao a tutti,
ho il codoce:

protected void Page_Load(object sender, EventArgs e) {

XmlDocument xdRoot;
XmlDataSource xdsRoot;

xdRoot = new XmlDocument();
xdsRoot = new XmlDataSource();

string doc = "<n0 Text="(a5)Fase0" Value="0"><n1 Text="(1)Fase1" Value="1"></n1><n2 Text="(2)Fase2" Value="2"><n2.1 Text="(2.1)Fase3" Value="2.1" /><n2.2 Text="(2.2)Fase4" Value="2.2" /></n2></n0>";

xdRoot.LoadXml(doc);
xdsRoot.Data = xdRoot.DocumentElement.OuterXml;

tvMio.DataSource = xdsRoot;
tvMio.DataBind();


<asp:TreeView ID="tvMio" runat="server"> <DataBindings> <asp:TreeNodeBinding TextField="Text" ValueField="Value" /></DataBindings> </asp:TreeView>


e funziona tutto se non modifico la stringa doc se levo dei nodi a xdRoot al ricaricamento della pagina il treeview mi ridisegna la stringa doc precedente anche se modifico ripetutamente doc e chiudo la sessione.
Se poi però riavvio il server legge la stringa doc correttamente. Come e dove cavolo prende il valore di input tv dato che ogni volta cambio datasource e faccio binding!. Cosa non va??

grazie per un consiglio
3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

Prova a mettere quel codice sotto postback.

es:

if (!Page.IsPostBack){
tuo codice
}

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
20 messaggi dal 06 settembre 2002
"lobo1" <lobo1> wrote in message
news:256999@...

e funziona tutto se non modifico la stringa doc se levo dei nodi a xdRoot al ricaricamento della pagina il treeview mi ridisegna la stringa doc precedente anche se modifico ripetutamente doc e chiudo la sessione. Se poi però riavvio il server legge la stringa doc correttamente. Come e dove cavolo prende il valore di input tv dato che ogni volta cambio datasource e faccio binding!. Cosa non va??

Penso che xmldatasource abbia il caching abilitato per default...
prova
xdsRoot.EnableCaching = false;

Sandro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.