12 messaggi dal 27 gennaio 2006
ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto perchè ci sto sbattendo la testa da mezz'ora.
Da oggi il sito in localhost non va più

Server Application Error

ho cercato, prima dava l'errore 500, ho tolto il flag per dalle avanzate di explorer e ora non riesco a uscirne. Ho disattivato Norton, ho riavviato IIS ma ancora niente :(

mi potete aiutare?

grazie, ciao, Marco
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Solitamente in questi casi è sufficiente un ripristino di aspnet con l comando da console:
aspnet_regiis -i
nella directory del framework. Ma per capire eventuali problemi sul computer, da strumenti di amministrazione vai nel tool Eventi e controlla se appare un messaggio riguardante a IIS e ASPNET.

Ciao
ciao Andrea,
grazie per l'aiuto, sono ancora a un punto morto.
Ho cercato su Google, le ho provate veramente tutte ma sono ancora a zero.

Il problema ce l'ho in locale sul pc dove aggiorno il sito prima di caricarlo online.

Ho disinstallato e reinstallato IIS, ho controllato il sito su un altro pc e funziona, non so più come fare.

Sono quasi pronto a formattare la macchina ma la terrei come ultima spiaggia perchè mi porterebbe via ore e ore...

Cosa posso fare?

ciao, grazie, Marco
Contributi | Blog
Hai guardato gli eventi della tua macchina per vedere eventuali anomalie? Solo con quella tua applicazione o con qualsiasi pagina asp.net hai quel problema?

Ciao
ciao Andrea,
non ho guardato gli eventi, sono parecchio ignorante in materia

ho degli errori e degli avvisi che si elencano quando cerco di aprire localhost da Explorer:

AVVISO: W3SVC Il server non è in grado di caricare l'applicazione '/LM/W3SVC/1/Root'. Errore: 'Impossibile avviare il processo server. L'identità configurata non è corretta. Verificare il nome utente e la password.
ERRORE: DCOM ha ricevuto l'errore "Errore durante l'accesso: nome utente sconosciuto o password non valida. " e non è in grado di accedere a .\IWAM_MARCO per eseguire il server
{3D14228D-FBE1-11D0-995D-00C04FD919C1}

Contributi | Blog
"mad72" <mad72> ha scritto nel messaggio news:257034@...
ciao Andrea,
non ho guardato gli eventi, sono parecchio ignorante in materia

Pannello di controllo->Strumenti di amministrazione->Visualizzazione eventi
ho degli errori e degli avvisi che si elencano quando cerco di aprire localhost da Explorer:

AVVISO: W3SVC Il server non è in grado di caricare l'applicazione '/LM/W3SVC/1/Root'. Errore: 'Impossibile avviare il processo server. L'identità configurata non è corretta. Verificare il nome utente e la password.
ERRORE: DCOM ha ricevuto l'errore "Errore durante l'accesso: nome utente sconosciuto o password non valida. " e non è in grado di accedere a \IWAM_MARCO per eseguire il server
{3D1422 -FBE1-11D0-995D-00C04FD919C1}

Vai nella directory C:\Inetpub\AdminScripts e avvia (claccandoci sopra due volte), il file synciwam.vbs che dovrebbe risistermarti l'utente IWAM_marco. Se anche allora non funzionasse, avvia adsutil.vbs

Ciao
fatto ma non è cambiato niente, sempre lo stesso errore ed entrando nel visualizzatore eventi vedo che mi da errore e avviso come prima, ogni volta che cerco di aprire localhost

ho fatto anche queste prove:
- cancellato tutti i temp e i cookies sia di internet che non
- disattivato Norton
- disattivato Zone Alarm

ciao, grazie, Marco
depressoe frustrato per la sconfitta ho risolto alla vecchia maniera: format c:

ciao, grazie Andrea ancora per l'aiuto.

Marco

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.