4 messaggi dal 27 gennaio 2006
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritta e ho tanto bisogno del vostro aiuto per risolvere il mio problema, considerando che è la prima volta che metto mani al codice asp.net.
Ho implementato un sistema che utilizza microsoft Project Professional 2003 e Microsoft SharePoint Portal Server e ora quello che devo fare è:
creare una semplice paginetta in cui mettere dei campi da far compilare alle risorse e memorizzare il tutto in un db prendendo come nome utente e password dell'utente quelli forniti al momento del login di windows.
Come posso fare a realizzare tutto questo????
Magari mi sapete indicare qualche giuda semplice semplice da usare oppure qualcuno ha la pazienza di spiegarmi tutto???

Vi ringrazio e mi scuso per la mia incompetenza!!!
Ciao ciao
Clocchia

www.cataniainmoto.it
clocchia wrote:
Magari mi sapete indicare qualche giuda semplice semplice da usare oppure qualcuno ha la pazienza di spiegarmi tutto???

dubito che sia fattibile, ma dovresti verificare se e come sia possibile inserire dentro Project Server informazioni da remoto.
eventualmente verifica che abbia un supporto per un driver OLE-db, che ti consentirebbe di inserire/interrogare il server con delle query SQL like. non ho mai lavorato con Project Server in questo modo e quindi le mie sono sono speculazioni, di più non posso aiutarti anche perchè quello di cui hai bisogno è particolarmente "strano" perchè qualcuno possa darti davvero una mano.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.