4 messaggi dal 24 marzo 2003
ottima idea, complimenti.

riscontro due problemi minori con l'attuale versione 1.0: nel registro di sistema compare spesso Errore 224 (Media Center->MsnRecorder), e il comando status risponde A Media Center instance is not running anche se in realtà è in funzione.

volevo sapere se proseguite lo sviluppo di questo tool, ad esempio permettendo la modifica delle pianificazioni.
Il primo è errore è dovuto al componente dotMsn che ogni tanto da quell'errore di connessione. In effetti logghiamo un po' troppo ma è uscita una nuova versione del componente, rifatto e quindi andrebbe aggiornato.
Il secondo mi capita anche a me, è dovuto al sync di ms che da questa informazione sbagliata. Il problema è che già fa un refresh ogni tot secondi e per rinfrescarlo va proprio riavviato il servizio, ci dobbiam pensare.
Per la modifica delle registrazioni credo si possa fare, anche se non esistono api ma solo un file xml che credo basti modificare.
Stiamo comunque già pensando ad una nuova versione compatibile con il Rollup 2 che permetta anche il controllo multimediale.

Ciao

Il mio blog
Homepage
ho riscontrato un'altra anomalia più seria: una volta che ho impostato una registrazione tramite MyMCE MSN, chiedendo la lista delle registrazioni pianificate questa appena inserita non compare.

comunque, resto in attesa di novità: pilotare le registrazioni via chat è molto comodo e snello, sopratutto via PDA (io ho un Treo 650).

se serve un aiuto, fate un fischio!
Avendoti già dato la conferma via msn? Strano, perché uso le api di MCE e non ho mai avuto un problema del genere...

Ciao

Il mio blog
Homepage
un altro possibile problema è che quando torna dallo standby (S3), a volte non appare online su MSN.

anche su questo problema, assieme a quello precedente, farò altre prove e ti farò sapere.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.