82 messaggi dal 01 novembre 2001
Salve volevo sapere se era possibile far effettuare agli utenti di un sito l'upload di file di tipo immagine senza avere i permessi
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"Raistlin" <Raistlin> ha scritto nel messaggio news:256467@...
Salve volevo sapere se era possibile far effettuare agli utenti di un sito l'upload di file di tipo immagine senza avere i permessi

se per permessi intendi le security ntfs di windows la risposta è no, in quanto non è possibile scrivere su file se non hai i diritti (e per fortuna)
82 messaggi dal 01 novembre 2001
ma io non voglio scrivere su file già esistenti voglio solo permettere alla gente che vuole lasciarmi una foto di copiare le foto dal loro pc sul server.Cmq potreste indicarmi qualche script per effettuare upload semplice ma funzionante?grazie
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"Raistlin" <Raistlin> ha scritto nel messaggio news:256565@...
ma io non voglio scrivere su file già esistenti voglio solo permettere alla
gente che vuole lasciarmi una foto di copiare le foto dal loro pc sul server.Cmq potreste indicarmi qualche script per effettuare upload semplice
ma funzionante?grazie

come ti ho già detto nel post precedente se non hai i diritti di scrittura sulla cartella non è possibile e hai solo 2 soluzioni:

1- usi un utente che ha i diritti
2- dai i diritti all'utente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.