146 messaggi dal 05 maggio 2005
Ciao a tutti!

Ho una pagina htm contenente due frame, uno contiene l'intestazione e l'altro una pagina web di dettaglio.

L'intestazione contiene un pulsante. Premendo questo pulsante, vorrei fare la redirect su una pagina che non voglio sia contenuta nel frame. Un pagina a tutto schermo insomma. Mi sapete dire come posso fare?

Grazie,
Atropo
9 messaggi dal 18 gennaio 2006
Nell'evento click del button esegui altre operazioni oltre al response.redirect?

Se no basta che sostituisci il button con un HyperLink e gli setti la propietà target .... con il valore _blank.

altrimenti se esegui altre operazioni e sei obbligato a usare il comando redirect fammi sapere che guardo
146 messaggi dal 05 maggio 2005
In realtà devo fare anche delle operazioni. Mi sai dire come fare?

Grazie,
Atropo
Ciao, il consiglio di luckyItaly è più che corretto e non saprei cos'altro dire.

Sarebbe invece interessante sapere quali altre operazioni devi compiere nell'evento. Forse usando un hyperlink con target e querystring te la potresti giocare.

Ciao,
Fabrizio

Fabrizio Canevali

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.