45 messaggi dal 10 dicembre 2003
www.webmuvi.it
Ciao a tutti, vorrei sapere un pò le differenze tra i due prodotti in oggetto. E se non mi crea nessun problema installare SQL Server 2005 su un PC che monta VS2005 con SQL Server 2005 express.
Viene aggiornato alla versione SQL Server 2005, ho è meglio rimuovere la express ?

Grazie

ArTech. Mauro Mungo
9 messaggi dal 18 gennaio 2006
Lasciala pure la versione express ...
così che all'installazione del SQL Server 2005 puoi amministrare i db in Express tramite il Management di Server 2005 ... non vanno in conflitto e sono comodi da usare anche combinati.

example : io solitamete creo siti indicizzati ... quindi per la gestione dei controlli e della gfafica da visualizzare uso un db in express e invece per la gestione dei dati "delicati" uso SQL Server 2005.

Saluti e buon sviluppo
45 messaggi dal 10 dicembre 2003
www.webmuvi.it
Scuso ho provato ad installare SQL Server 2005 Enterprise edition, ma in fase di verifica "system configuration check" ho un warning su questo :

- SQL Server Edition Operating System Compatibility (Warning)
Messages
SQL Server Edition Operating System Compatibility

Some components of this edition of SQL Server are not supported on this operating system. For details, see 'Hardware and Software Requirements for Installing SQL Server 2005' in Microsoft SQL Server Books Online.


Sai dirmi qualcosa ?

Grazie

ArTech. Mauro Mungo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.