28 messaggi dal 06 settembre 2005
www.virtuslucca.it
Innanzitutto ciao a tutti!
Vi volevo chiedere una cosa semplicissima...
Sono un principiante di ASP e mi piacerebbe fare un sito completamente basato su questo linguaggio. Il problema è che non ho tempo disponibile per creare un pannello di controllo per aggiungere le discussioni, un editor ecc... Perchè oltre che essere dispendioso in termini di tempo non lo trovo personalmente molto facile...
Siccome mi piacerebbe metter su un sito dinamico vi volevo chiedere se conoscevate qualche pannello di controllo per gestire completamente un sito in ASP. (Stendere delle relazioni, inserire immagini... niente di complicato). Diciamo che cerco un motore per questo sito.
La grafica la volevo curare io stesso.

Sperando che esista...

Grazie in anticipo!! Ciao a tutti!!!!!!!!

CITIUS, ALTIUS, FORTIUS.
Che io sappia, no. Ti consiglio di pianificare bene quello che vuoi dal sito e guardare gli esempi su ASPITALIA, poi in caso di problemi puoi chiedere in questo forum.

Alberto Biancardo
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Forse intendi un CMS? In php ce ne sono a bizzeffe (Mambo, Joomla, Xoops, Typo3...), in asp non saprei. Ti consiglierei però di buttarti sul php.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.