8 messaggi dal 11 maggio 2005
Salve a tutti,

sono un neofita di asp e vorrei farvi una domanda che forse può sembrare stupida ma che deriva dal fatto che ho sempre realizzato siti con php-mysql.

Quando mi trovo a dover gestire l'upload di un sito con php e mysql copio i miei file nella directory del server di hosting e creo il mio database in genere con phpMyAdmin.

La mia domanda è questa: come faccio ad effettuare la stessa operazione quando ho a che fare con asp ed access?
Dove metto il database?

Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi e mi scuso per la banalità della domanda.
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
Ti basta creare, se non già presente, nel tuo spazio hosting una cartella che abbia i permessi di scrittura (preferibilmente via script) e, per ovvie ragioni di sicurezza, non disponga di quelli di lettura in cui andrai a piazzare il tuo file *.mdb

Successivamente utilizzerai una opportuna stringa di connessione al tuo file DB che tenga conto della sua posizione in funzione della predetta cartella.

Ciao

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.