122 messaggi dal 24 maggio 2001
Ciao a tutti,
il problema su cui mi sono imbattuto è il seguente:
l'applicazione web che utilizziamo a come livello di protezione, nelle proprietà della Virtual Directory, "Autenticazione di base (password non crittografata)" e "Autenticazione classificata per server di dominio windows".
Con un utente, del gruppo specificato, il tutto funziona mentre con un'altro utente dello stesso gruppo non si riesce ad accedere.
Ho provato ad abbassare il livello di protezione, a inserire l'utente a livello della protezione della cartella su cui punta la virtual ma nulla, sinceramente non so cosa fare di altro.

Idee?

Grazie 1000
Debbo

Debbo
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"debbo77" <debbo77> ha scritto nel messaggio news:255568@...
Ciao a tutti,

ciao

il problema su cui mi sono imbattuto è il seguente:
l'applicazione web che utilizziamo a come livello di protezione, nelle proprietà della Virtual Directory, "Autenticazione di base (password non crittografata)" e "Autenticazione classificata per server di dominio windows".
Con un utente, del gruppo specificato, il tutto funziona mentre con un'altro utente dello stesso gruppo non si riesce ad accedere. Ho provato ad abbassare il livello di protezione, a inserire l'utente a livello della protezione della cartella su cui punta la virtual ma nulla, sinceramente non so cosa fare di altro.

Idee?

l'utente ha i diritti in lettura sui file del sito web?
122 messaggi dal 24 maggio 2001
Si, ho gia anche verificato la cartella e addirittura glio ho dato come utente di protezione "Everyone" con tutte le permission.

Debbo
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"debbo77" <debbo77> ha scritto nel messaggio news:255619@...
Si, ho gia anche verificato la cartella e addirittura glio ho dato come utente di protezione "Everyone" con tutte le permission.

dai log di iis che errore ottieni?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.