27 messaggi dal 28 agosto 2001
Salve,

Ho provato alcuni degli script dell'esempio allegato ed ho riscontrato il seguente problema, sul grafico Istogramma3D.aspx, nell'utilizzo del metodo:

graphics.FillPolygon(new SolidBrush(System.Windows.Forms.ControlPaint.Dark(r.RectColor)), new PointF[] { new PointF(r.RectF.Right, r.RectF.Top), new PointF(r.RectF.Right + GraphDepth, r.RectF.Top - GraphDepth), new PointF(r.RectF.Right + GraphDepth, r.RectF.Bottom - GraphDepth), new PointF(r.RectF.Right, r.RectF.Bottom) } );

In pratica non mi riconosce l'esistenza di System.Windows.Forms, ed il sistema mi risponde:

Compiler Error Message: CS0234: The type or namespace name 'Windows' does not exist in the class or namespace 'System' (are you missing an assembly reference?)

Ho anche provato a mettere la direttiva Using System.Windows, ma non è cambiato nulla.

Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.