20 messaggi dal 28 settembre 2005
Ciao a tutti,
esiste un modo "pulito" (vorrei evitare di abbattere il worker process dal task manager) e magari remoto per riavviare un'applicazione asp.net?

Grazie
gekoT wrote:
esiste un modo "pulito" (vorrei evitare di abbattere il worker process dal task manager) e magari remoto per riavviare un'applicazione asp.net?

beh, basta modificare semplicemente il web.config oppure cambiare uno dei file in /bin/.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"gekoT"
Ciao a tutti,

ciao

dai un occhio qui
http://blogs.aspitalia.com/daniele/post555/RiciclareApplicationPoolIISCodiceCSharp.aspx
20 messaggi dal 28 settembre 2005
Ciao Daniele,
non esiste un comando o quant'altro? Modificare i file ok, ma è una soluzione un po' sporca... un semplice restart?
gekoT wrote:
non esiste un comando o quant'altro? Modificare i file ok, ma è una soluzione un po' sporca... un semplice restart?

se hai accesso fisico al server, puoi trovare nella risposta di Christian un link ad un mio vecchio post che spiega come riciclare un app pool da codice.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.