Ciao ragazzi,
ho un piccolo problemino con un Repeater.
In pratica ho un controllo Repeater del tipo

<asp:Repeater ID="rpt" runat="server">
<ItemTemplate>
<tr>
<td class="textbold"><span class="padleft">Prodotto</span></td>
<td colspan="2" class="text"><%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "nomeprodotto")%></td>
</tr>
<tr>
<td class="textbold"><span class="padleft">Categoria</span></td>
<td colspan="2" class="text"><%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "nomecategoria")%></td>
</tr>
<tr>
<td class="textbold" colspan="3" align="left">Descrizione</td>
</tr>
<tr>
<td colspan="3" class="text" style="text-align:justify;"><%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "descprodotto")%></td>
</tr>
</ItemTemplate>
</asp:Repeater>

Relativamente alla descrizione (CAMPO descprodotto) che è di tipo Memo su db Access, mi tronca del testo, nel senso che non prende tutto il contenuto da db, ma si ferma ad un certo numero di caratteri (290).
C'è per caso qualche impostazione o limite del controllo repeater relativamente al pezzo

<%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "descprodotto")%> ??

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!
non credo dipenda dalla visualizzazione, almeno che non ci sia qualcosa nel meccanismo di DataBinder.Eval, controllato la query? che restituisca tutti i caratteri?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
nostromo ha scritto:
non credo dipenda dalla visualizzazione, almeno che non ci sia qualcosa nel meccanismo di DataBinder.Eval, controllato la query? che restituisca tutti i caratteri?

ciao marco

CERTO!!

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.