13 messaggi dal 02 dicembre 2003
Ciao a tutti
ho un problema con un link inserito nel testo di una email che invio per la conferma iscrizione ad una newsletter.

Il link che viene creato è esatto perchè se lo incollo nella barra indirizzi del browser tutto funziona correttamente ma se provo ad aprire il link dalla pagina mi da errore e la barra indirizzi rimane vuota.

Il link viene creato tramite questa riga:
HostAddress = PathCorrente & "ConfermaIscrizione.asp?EMAIL=" & sEMail & "&OPERAZIONE=" & nOperazione

Con questa riga sostituisco la stringa del template importato con quella del link:
sBodyHTML = Replace(sBodyHTML, "##LINK_A##", HostAddress)

Questo è il codice HTML risultato:
<A href="localhost/pefix/newsletter/ConfermaIscrizione.asp?EMAIL=pefix@katamail.com&OPERAZIONE=1">Clicca qui per confermare la cancellazione alla nostra newsletter!</A>

Qualcuno sa dirmi perchè?

Grazie e auguri di buone feste
113 messaggi dal 03 maggio 2005
eh potrei dire che è il loclhost....metti un percorso virtuale e non fisico...con questo metodo servermappath(..) prova così dovrebbe andare, ma non sono sicurissimo

sono un fesso con una tastiera in mano
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Ma... localhost è l'host sul quale gira l'applicazione o un percorso all'interno del tuo filesystem??
Se, come credo, è l'host, la tua sintassi è molto ambigua. L'indirizzo che devi comporre necessita anche del protocollo e localhost è il nome dell'host.
Quindi una cosa tipo
http://localhost/pefix/newsletter/eccetera

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
13 messaggi dal 02 dicembre 2003
Si... la sintassi era molto ambigua. Mancava la stringa http:// per rendere funzionale il link.

Chiedo scusa per il messaggio privo di utilità che ho proposto.
Grazie Pefix

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.