1 messaggio dal 29 dicembre 2005
Ciao a tutti!
Ho un problema di installazione di sql server 2000 sul mio pc. Ho rimosso un'installazione precedente, e ho cercato di reinstallare il programma. Purtroppo è risultato impossibile, quando provo a reinstallare appare il seguente messaggio:

UN INSTALLAZIONE PRECEDENTE HA LASCIATO IN SOSPESO OPERAZIONI SU FILE NEL COMPUTER.E' NECESSARIO RIAVVIARE IL COMPUTER PRIMA DI ESEGUIRE IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE

Riavviando il pc non ho ottenuto nessun risultato. Ho anche ripulito il registro di configurazione da ogni chiave riguardante sql server ma non ha funzionato. Credo che tutto si dovuto al fatto che anzichè rimuovere il programma tramite la funzione rimozione del cd, l'ho fatto tramite "installazione applicazioni" di Windows xp. C'è un modo per poter reinstallare (senza ovviamente formattare e reinstallare tutto)?

Un sentito ringraziamento a chiunque potrà darmi una mano e buon anno a tutti!!
Luke70
1.024 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
...segui le indicazioni fornite in questo articolo della kb

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;290991

Bye

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.